Altro importante ramo di specializzazione che caratterizza l'attività di Studio Dentistico A.L. Dental Smile, attivo da oltre 20 anni su tutto il territorio di Roma e nelle zone limitrofe, riguarda l'endodonzia. Si tratta di una branca della medicina dentistica che cura l'endodonto, ossia la parte interna del dente o la radice interna dello stesso.
In questa pagina potrai scoprire in cosa consiste l'endodonzia e quali sono le varie terapie che impieghiamo nel nostro studio odontoiatrico: per qualunque informazione non esitare a contattare la nostra sede di Via Ollolai 65 a Roma impiegando i recapiti presenti nell'apposita sezione.
Presso il nostro studio dentistico di Roma ci occupiamo di eseguire terapie dell'endodonto, ovvero la parte interna del dente (detta anche "polpa") che è costituita prevalentemente da vasi sanguigni e nervi, i quali garantiscono nutrimento e sensibilità all'elemento dentario.
Mediante interventi mirati effettuati da specialisti qualificati in questo settore siamo in grado di risolvere efficacemente qualunque tipologia di problematica.
L'endodonzia è un settore dell'odontoiatria che si concentra principalmente sul trattamento di malattie e condizioni legate alla polpa e alla radice dei denti. Questa branca dell'odontoiatria può comportare procedure come la terapia canalare, l'apicectomia, la tappatura della polpa e il ritiro endodontico.
Gli endodontisti presenti da A.L. Dental Smile sono specialisti altamente qualificati, che utilizzano strumenti e tecniche all'avanguardia per diagnosticare e trattare i problemi legati alle strutture interne del dente. Il nostro obiettivo è alleviare il dolore, ripristinare la funzione e preservare la forma naturale del dente.
Via Ollolai, 65
00132 Roma
P.I. 05267991007 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy